Roma, lite in metro: uomo urla contro i turisti che cantano "Imagine" alla fermata - Affaritaliani.it

Roma

Ultimo aggiornamento: 14:58

Roma, lite in metro: uomo urla contro i turisti che cantano "Imagine" alla fermata

Tensione nella metropolitana di Roma: un uomo perde la pazienza per il ritardo e aggredisce verbalmente dei turisti che rispondono cantando "Imagine". La scena diventa virale sui social

Il video della lite in metro

Momenti di tensione nella metropolitana di Roma, dove un uomo ha perso il controllo alla fermata a causa del ritardo di una corsa e ha iniziato a insultare verbalmente controllori e turisti. La scena, documentata in un breve video già virale sui social, si è svolta tra urla, frustrazione e una canzone di John Lennon.

I protagonisti involontari della vicenda sono un gruppo di giovani turisti messicani, che in risposta alle grida dell’uomo hanno iniziato a intonare “Imagine”, lo storico inno pacifista del 1971. Un gesto distensivo, forse ironico, che però ha avuto l’effetto opposto: l’uomo si è infuriato ancora di più, inveendo contro i presenti e minacciando di “spaccare tutto”.

Il video è stato pubblicato su Instagram e X (ex Twitter), raccogliendo migliaia di visualizzazioni e commenti divisi tra chi trova la reazione dell’uomo eccessiva e chi invece critica i turisti per la leggerezza del gesto in un momento delicato.