A- A+
Roma
Roma, litiga con la fidanzata e aggredisce i Carabinieri: arrestato un 29enne

Nella serata di martedì un uomo si è messo a litigare furiosamente con la fidanzata per motivi di gelosia. Non contento, quando sono intervenuti i Carabinieri, l'uomo dapprima li ha insultati e poi si è avventato su di loro. I militari lo hanno quindi arrestato per oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale.

È successo in via Capo di Ferro, in pieno centro storico, nella serata di martedì. I passsanti, preoccupati per l'animata lite che era scoppiata tra l'uomo, un cittadino spagnolo residente a Roma di 29 anni, e la sua fidanzata, hanno avvertito i Carabinieri. Giunti sul posto hanno tentato di intervenire, ma sono stati insultati e aggrediti dall'uomo. Dopo l'arresto i militari lo hanno condotto in ospedale al Fatebenefratelli, perché era in stato di ubriachezza.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
29 anniaggrediscearrestatocarabinierifidanzatalitigaroma






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.