A- A+
Roma
Roma-Liverpool: 2 match paranormali. La maga #Beatrice svelerà i risultati

Liverpool Roma e Roma Liverpool: la doppia sfida della semifinale di Champion League accende la luce del paranormale. La maga #Beatrice, signora romana esperta di tarocchi, paranormale e carte napoletane e oracolo dei Santi, svelerà il futuro della Roma in Champions.

E poi un un focus sui due euro gioielli: Edin Dzeko e Kostas Manolas, per i quali le carte prevedono turbolenze ma anche soddisfazioni e appagamento, tutto condito da una grande energia vitale. Vincerà la Roma il doppio appuntamento cancellando il disonore di 34 anni fa?

I TAROCCHI DICONO CHI VINCERA'...
La risposta è nelle carte di Beatrice, esperta esoterica che impazza in uno dei siti specializzati più conosciuti d'Italia. La profezia di #Beatrice verrà resa nota domani sera alle 21 in diretta social, durante una serata paranormale organizzata nel salotto di Titta al 162, il primo ristorante d'Italia a km utile. L'appuntamento è alle ore 22.

 

Tags:
romaliverpoolchampions leagueas romamanolasdjeko#beatrice#tittaal162cartomanziamaga



Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

i più visti
i blog di affari
Green Pass obbligatorio, Italia avamposto del nuovo ordine terapeutico
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Brunetta non va al Premio Socrate: c'è Palamara
Green Pass, il lasciapassare per i sudditi del capitalismo terapeutico
L'OPINIONE di Diego Fusaro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.