A- A+
Roma
Roma, massaggi hot con happy ending: chiuso centro benessere a luci rosse

Si prostituiva all'interno di un centro massaggi la donna, di 59 anni, denunciata dagli agenti del settimo gruppo Appio della Polizia di Roma Capitale, diretto da Maurizio Maggi. Le indagini hanno preso il via grazie a diverse segnalazioni da parte di alcuni residenti del quartiere Appio Latino, insospettiti dal continuo via vai di persone, anche al di fuori dell'orario di apertura del locale.

La conferma è arrivata tramite la scoperta di alcuni annunci on-line e di un sito internet, che sponsorizzava le prestazioni offerte nella casa di appuntamenti illegale. Massaggi hot con happy ending.

Dalla Tailandia con amore

Le pattuglie hanno colto in flagrante la responsabile dell'attività, di nazionalità thailandese, deferita all'Autorità Giudiziaria per violazione delle norme sul divieto di prostituzione all' interno di un locale aperto al pubblico. Quando sono intervenuti gli investigatori hanno trovato anche un cliente, un quarantenne di nazionalità italiana e una dipendente, thailandese di 49 anni, per la quale è stato emesso un decreto di espulsione in quanto la sua posizione sul territorio nazionale è risultata irregolare. Al termine dei controlli il centro massaggi è stato posto sotto sequestro.

Iscriviti alla newsletter






Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.