A- A+
Roma
Roma, massaggi per capre sui materassi abbandonati sull'argine del Tevere

Rifiuti e le “caprette relax”. Succede a Ponte Marconi, zona sud di Roma, dovesugli argini del Fiume Tevere lato lungotevere Pietra Papa certe comodità ... si sfruttano.

A denunciare e a postare la foto della capre urbane è l'esponente di Fdi del Municipio Roma XI, Marco Palma, da sempre in prima linea contro il degrado. E l'angolo di fiume nel quale Palma ha immortalato i due animali è la nota ansa dove il Comune di Roma ha lanciato per due estati consecutive il progetto Tiberis, la spiaggia attrezzata che in inverno diventa pascolo.

Conclude ironicamente Palma: “Avete presente la carne giapponese con i bovini che vengono massaggiati... è più o meno così per le... “caprette relax”.

Ma le sorprese di Roma, città invasa dai rifiuti non si fermano. Sempre da Fb arriva una foto insolita della Circonvallazione Gianicolense, precisamente all'altezza del ponte ferroviario che porta al tunnel di via dei Quattro Venti: qui l'assenza totale di ogni manutenzione ha creato un accumulo di bottiglie di vetro che supera l'altezza dio un metro. Ovvio che non se n''è accorto mai nessuno.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
animali sul teverecapre sul teverefiume teveremarco palmarifiuti romaromatevere






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.