A- A+
Roma
Roma, massaggi tantra da 100 €. Ma era una casa d'appuntamento

Appio Claudio. Massaggi dai 100 ai 200 euro a seconda delle prestazioni: la Polizia di Stato arresta tre donne per sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione.  "Massaggi tantra", questa le definizione utilizzata da un centro estetico per definire i trattamenti che si trasformavano in prestazioni sessuali.

Il tariffario andava dai 100 ai 200 euro a seconda del grado di coinvolgimento nel “massaggio” della ragazza e dal suo abbigliamento più o meno succinto. A scoprire il giro di prostituzione sono stati gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Casilino, diretto da Paola di Corpo che, interrogando i clienti, hanno avuto certezza che il massaggio era solo un escamotage per offrire sesso a pagamento. L’irruzione nel centro, da parte di agenti in borghese, è avvenuta proprio mentre si stavano svolgendo i massaggi in argomento.  A dirigere l’attività di sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione, P.C., 52enne romana, titolare del centro, insieme a due dipendenti A.C. e D.C. di 26 e 21 anni.

Al termine delle operazioni, le tre donne sono state arrestate e tradotte presso il carcere femminile di Rebibbia e l’attività è stata posta sotto sequestro. La proprietaria, che per le prestazioni si avvaleva di ragazze non in regola con la normativa sull’immigrazione, dovrà rispondere anche di favoreggiamento dell'immigrazione clandestina.   

Commenti
    Tags:
    massaggitantramassaggi tantrapoliziaappio claudio







    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.