A- A+
Roma
Roma, molestie sulla metro A e botte agli agenti: arrestato sacerdote inglese

Molesta sessualmente una donna sulla metro, poi aggredisce gli agenti e tenta la fuga. Choc a Termini: arrestato un sacerdote cattolico inglese di 70 anni.

 

A segnalare la violenza subita la stessa vittima, una donna di circa 40 anni, che è scesa alla fermata della Metro A di termini, chiedendo aiuto ai primi agenti di polizia in preda al panico. Su indicazione della donna, i poliziotti hanno così inseguito l'aggressore all'interno della stazione riuscendo a raggiungerlo. Una volta braccata, l'uomo ha però risposto aggredendoli con calci e pugni, colpendo un agente al volto. Secondo quanto riferito dalla donna, l'aggressione sarebbe avvenuta mentre si trovavano a bordo del convoglio della metro A, dove sarebbe stata palpeggiata pesantemente sulle parti intime nell'indifferenza generale.

 

L'uomo, che ha circa 70 anni, è stato portato quindi presso gli uffici del commissariato Viminale. Ai poliziotti che lo interrogavano ha riferito di essere un sacerdote cattolico. L'uomo, che a Roma risiede presso una struttura religiosa, è stato arrestato per violenza sessuale e resistenza a pubblico ufficiale. Gli agenti hanno dovuto far ricorso alle cure mediche.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
agentiarrestatobottechocmolestie sessualipoliziaromasacerdotetermineviolenza






Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.