A- A+
Roma
Roma-Napoli, trasferta vietata per i tifosi partenopei residenti in Campania

Roma-Napoli, arriva il verdetto di Polizia e Questore. Vietata, per motivi di sicurezza, la trasferta per i tifosi partenopei residenti in Campania.

 

Per i supporter azzurri, non residenti nella Regione Campania, che vorranno prendere parte al match dell'Olimpico, è stato invece aperto il settore distinti nord lato Monte Mario, che vanta una capienza totale di circa 4mila posti. Misure di sicurezza straordinarie ritenute necessarie per arginare eventuali problemidi ordine pubblico, alle quali si va ad aggiungere un itinerario di afflusso di via Salaria e via Flaminia riservato per i tifosi ospiti, con aree di parcheggio a viale della XVII Olimpiade e via limitrofe. Il piano degli steward sarà infine implementato per effettuare rigorosi controlli sulla corrispondenza biglietto-identità del possessore, compresa la residenza. I primi controlli scatteranno già dal pomeriggio di sabato ai caselli autostradali e lungo le vie consolari che portano allo stadio, dove il big match avrà inizio alle 20:45.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
romanapolistadio olimpicopartitaallertasicurezatrasfertavietatacampania



Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

i più visti
i blog di affari
Draghi, l’Ue e il neoliberismo che uccide la classe operaia
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Zaino sospeso: l'iniziativa continua
Vaccino, Camilla Canepa morta: cade la formula "nessuna correlazione"
L'OPINIONE di Diego Fusaro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.