A- A+
Roma
Roma, nella chiesa sconsacrata il poker di modelle nature di Goffredo Galli
Kiara Cekici

Quattro fotomodelle mozzafiato coperte da veli laddove un tempo c'era la chiesa di Santa Maria in Grottapinta, a pochi passi da dove la storia narra che fu ucciso Giulio Cesare: alla Cappella Orsini a Campo de' Fiori, Goffredo Galli, maestro della fotografia, mette in scena il workshop glam di fine maggio a Roma.

Tra resti religiosi, ambienti che profumano di storia, si consuma la giornata tra sacro e profano organizzata da Goffredo Galli che ha chiamato a spogliarsi, vestirsi, pettinarsi e posare di fronte a 10 “saranno forse famosi”, quattro stelline del mondo delle modelle: Alice Furesi, già copertina Playboy a romana Erica Frezza e di origine metà greche, metà albanesi anche se vive ad Arezzo, kiara Cekici. Il quartetto della bellezza sarà completato dalla russa Taisia Malysheva che ha lasciato il suo paese d'origine per diventare cittadina romana.

“L'obiettivo è superare con l'arte i confini dell'immagine – racconta Galli, ormai da 20 anni professionista dell'immagine – e per questo la Cappella Orsini si presta egregiamente tra le statue che esaltano la possibilità di evocare attraverso l'obiettivo”.

Galli quale sarà la posa dell'estate 2023?

“Sabbia, mare, scogli, piscine, onde: il mondo della fotografia le ha provate di tutte e ora è alla ricerca di scenari e quinte incredibili. Ma sì quest'anno si giocherà sulle location marine esclusive. Questa sarà la vera fotografia, il resto sono scatti”.

E il colore ideale dei costumi?

“Celeste e blu sono sempre quelli più estivi, ma il rosso vince sempre su qualsiasi carnagione”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
chiesa sconsacrata romafotografiagoffredo gallipiazza navonaroma cappella orsini






“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.