A- A+
Roma
Roma: neonato chiuso in auto con le chiavi dentro, salvato dai carabinieri
I carabinieri che hanno salvato il bimbo abbandonato a Catania

Disavventura a lieto fine per una coppia e il figlio neonato, rimasto una ventina di minuti chiuso in auto nel tardo pomeriggio di sabato.

Una coppia di 30enni, marito e moglie, hanno parcheggiato l'auto nei pressi della caserma dei carabinieri di Cecchignola e, mentre scaricavano alcune cose dalla vettura, la portiera si è chiusa accidentalmente con le chiavi rimaste all'interno e a bordo il figlio neonato.

La coppia si è rivolta ai carabinieri che, dopo alcuni tentativi, hanno dovuto infrangere il vetro per poter aprire l'auto e liberare il piccolo. Il neonato è stato visitato per un controllo all'ospedale Sant'Eugenio e trovato in buone condizioni di salute.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    bimbo chiuso in autobimbo in autocarabinierineonatoroma






    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.