A- A+
Roma
"Roma non è pulita, fa più schifo di prima". Il senatore Giro contro Gualtieri

"Roma fa schifo. Via Marsala, alla stazione Termini, è lurida e piena di senza tetto che bivaccano dalla mattina alla sera in condizioni deprecabili. Davvero un bel biglietto da visita per i viaggiatori in arrivo" Non usa mezze parole il senatore Francesco Giro, con doppia tessera Fi-Lega, per attaccare la pulizia della Capitale e l'amministrazione del sindaco Gualtieri. 

Giro continua: "E che dire della salita al Gianicolo? Occupata da un indecente, maleodorante e malsano parcheggio di oltre 20 mini compattatori dell'Ama, allineati e spesso lasciati pieni di immondizia la notte. Insomma la Roma di Gualtieri ripulita in un mese? No. Fa solo più schifo. Se ora si nascondono dietro l'alibi del nuovo termovalorizzatore che verrà, Roma sarà pulita fra dieci anni. Forse", conclude.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    gualtieriroma






    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.