A- A+
Roma
Roma, paralisi perfetta: metrò chiuse e bus col contagocce. In fila o a piedi

Previsto, prevedibile e perfetto: lo sciopero dei trasporti e Roma è una specie di tempesta perfetta che paralizza tutto e tutti.

L'adesione del personale Atac allo sciopero del trasporto pubblico a Roma, rilevata in tarda mattinata, e' stata pari al 18,6%. Lo rende noto Agenzia per la Mobilita'.

Il bollettino dell'Agenzia per la Mobilità redatto in base alle sospensione del servizio decise dalle 8,30 e che proseguiranno sino alle 17,30 per poi riprendere dale 20 sino alla fine dei turni, è da tempo di guerra:

METRO A. CHIUSA

METRO B: CHIUSA

METRO C: CHIUSA

ROMA-LIDO: CHIUSA

ROMA-VITERBO: attiva con possibili riduzioni di corse

BUS E TRAM: possibili cancellazioni di corse o sospensioni di linee

Sempre a causa dello sciopero è chiuso anche lo sportello al pubblico di Roma Servizi per la Mobilità in piazzale degli Archivi.

 

Atac, “I dipendenti hanno perso la serenità: sono stressati”. E l'8 scioperano

Iscriviti alla newsletter
Tags:
autobusmetropolitanesciopero trasportitraffico romatram






Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.