A- A+
Roma
Roma Pass, turismo in promozione a prova di click: arriva il nuovo sito web

Roma Pass diventa tecnologica: la card per ottenere sconti in più di 50 musei romani e per viaggiare senza limiti sulla rete urbana Atac è ora acquistabile online. Rimangono le due versioni da 48 e 72 ore, che i visitatori possono scegliere in base alle proprie esigenze e alla permanenza nella Capitale.

 

L'incremento degli acquisti sul web ha reso possibile la creazione del sito internet dove i turisti possono comprare con pochi click il pass che permetterà loro di scoprire tutte le bellezze di Roma. Secondo i dati diffusi dal Campidoglio, tra gennaio-settembre 2017 le vendite online sono cresciute del 46,5% rispetto allo stesso periodo del 2016. Il portale, già esistente in passato, ha ora subito un restyling radicale per permettere una navigazione semplificata da ogni tipo di dispositivo. Il sito, disponibile in italiano ed inglese, giuda l'utente nelle offerte culturali disponibili, segnalando gli eventi della città e permettendo la localizzazione dei musei e dei punti informativi turistici. Roma pass permette di accedere a uno o a due musei gratuitamente e di usufruire a convenzioni riservate. Tutte le informazioni si trovano all'indirizzo web: www.romapass.it
“Il nuovo sito di Roma Pass è un ottimo strumento per rendere ancor più accessibile ai turisti la nostra offerta culturale – ha dichiarato Adriano Meloni, assessore allo Sviluppo economico, Turismo e Lavoro di Roma Capitale –  Aiutiamo la mobilità sostenibile e la fruizione dei grandi eventi. Un’iniziativa strategica, anche in considerazione dell’elevato utilizzo registrato dal portale, che si inserisce nella riorganizzazione dell’”immagine digitale” della Capitale che si completerà con il nuovo portale di TurismoRoma”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
adriano meloniataccampidogliocardconvenzioniculturamezzi pubblicimuseiroma passturismoturisti






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.