A- A+
Roma
Roma, più bus per le scuole: Atac mente e l'Agenzia Mobilità la inchioda

Più bus per la riapertura delle scuole, svelato il grande bluff dell'Atac che aveva promesso 1500 corse aggiuntive al giorno.

A sbugiardare l'azienda dei trasporti di Roa ci pensa la “sorella” Roma Agenzia per la Mobilità che ogni giorno twitta il numero dei mezzi usciti dalle rimesse. Basta confrontare il tweet di lunedì 11 gennaio con quello di lunedì 18 gennaio, giorno di rientro a scuola per il liceali, per capire il “falso storico”. Dunque, secondo l'Agenzia lo scorso 11 gennaio sono usciti dai depositi 1447 mezzi ai quali vanno aggiunti 74 vetture in sub affidamento ai privati e i 358 bus di Roma Tpl, per un totale di 1879 mezzi.

bus atac scuole coronavirus
 

Lo scenario di lunedì 18 è identico: 1446 mezzi Atac, 74 bus sub affidate e 358 di Roma Tpl, per un totale di 1878 bus. Dunque, invece del potenziamento i mezzi sono diminuiti di una unità. Peggio va per martedì 19 gennaio con 1445 per Atac, 74 sub affidate e 358 Roma Tpl. Nessun potenziamento, dunque, ma una balla colossale.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
agenzia mobilitàatacnumero bus romapiù bus per romapotenziamento trasporti scuoleriapertura scuoleromatrasporti roma






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.