A- A+
Roma
Roma, processo da pazzi: in 15 udienze sono stati cambiati ben 16 giudici

In 15 udienze ben 16 giudici sono stati cambiati. E' accaduto a Roma nel corso di un processo nel corso del quale “il collegio giudicante è mutato nella sua composizione praticamente ad ogni udienza, spesso anche nella misura di due componenti su tre, restando immutata la sola persona del presidente”.

Lo denuncia la Camera penale di Roma che aderirà all'agitazione dell'Unione delle Camere penali contro “la costante violazione del diritto ad essere giudicati dallo stesso giudice che ha raccolto la prova".

Sciopero degli avvocati il 2 novembre

Sullo stesso argomento, la Camera penale di Roma ha indetto per mercoledì 2 novembre una giornata di astensione dalle udienze.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
avvocati romacambio giudicicamela pernale romaromasostituzione giudicitribunale roma






Fedez, la Procura chiede proscioglimento dall'accusa di calunnia al Codacons

Fedez, la Procura chiede proscioglimento dall'accusa di calunnia al Codacons


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.