A- A+
Roma
Roma, processo Raggi per la nomina Marra. Giovedì l'esame del sindaco

Virginia Raggi, sotto processo per falso documentale in relazione alla nomina (prima congelata e poi revocata) di Renato Marra, sarà sentita dal giudice Roberto Ranazzi nell'udienza del 25 ottobre.

L'esame della sindaca, che secondo l'originario calendario processuale era programmato per questa mattina, martedì 23 ottobre, sarà svolto al posto di quello di Raffaele Marra, ex capo del Personale in Campidoglio nonché fratello di Renato, che, con una mail inviata soltanto lunedì sera ai suoi avvocati e mostrata martedì mattina al giudice, ha fatto sapere che nell'udienza di dopodomani si sarebbe avvalso della facoltà di non rispondere in quanto imputato per abuso d'ufficio, davanti ai giudici dell'ottava sezione penale del tribunale, in un procedimento per fatti connessi.

Al di la' di queste modifiche di calendario, dovrebbero restare immacolate le altre due date stabilite da tempo da Ranazzi che ha fissato al 9 novembre la requisitoria del pm e gli interventi della difesa e al 10 la camera di consiglio con la sentenza.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
nomine marraprocesso raggiraffaele marraromatribunale romavirginia raggi






Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.