A- A+
Roma
Roma, rapina una donna e tenta la fuga: arrestato ex campione di boxe

Da campione del mondo a semplice borseggiatore, scenari impensabili che diventano realtà.

Sono stati due uomini di nazionalità romena fuori dal comune, uno di 28 e l'altro di 45 anni, a rapinare una donna romana di 44 anni, in attesa al capolinea della Stazione Ferroviaria di San Pietro. I due malviventi sono riusciti ad impadronirsi della borsa della donna, rubando 500 euro, tre carte di credito e un cellulare.
Ad accorgersi dell'evento e a bloccare il tutto un Carabiniere del Nucleo Operativo della Compagnia San Pietro, in quel momento fuori servizio e di ritorno verso casa. Il militare è infatti prontamente intervenuto, riuscendo, anche grazie all'aiuto di alcuni colleghi precedentemente allertati, a fermare i due criminali.

La sorpresa più grande si è però concretizzata all'arrivo in caserma, quando i militari hanno appurato la reale identità del 45enne finito in manette. L'uomo era stato infatti negli anni '90 un campione del mondo di boxe, nella categoria “pesi gallo”.

La refurtiva è stata riconsegnata alla donna, mentre per i borseggiatori è stato convalidato l'arresto e disposte misure cautelari.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
campione di boxecarabinieripugilerapinaromasan pietroscippatori






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.