A- A+
Roma
Roma, rapinatore seriale di farmacie, tradito dal cappello da rapper

Aveva rapinato almeno tre volte la stessa farmacia nella zona di San Basilio. Alla fine, un romano di 32 anni è stato identificato e arrestato dai Carabinieri della Stazione di Roma San Basilio.

 

Con il volto travisato dalla visiera di un cappello da rapper, entrava nel locale e sotto la minaccia di un taglierino, si faceva consegnare l’incasso, dal proprietario o dalla dottoressa in turno, per poi darsi alla fuga a bordo di una Ford KA di proprietà della fidanzata.
L'uomo di 32 anni, disoccupato e con precedenti, è ritenuto responsabile di tre rapine compiute sempre alla stessa farmacia in via Montecassiano.

Il provvedimento cautelare è giunto al termine di accurate indagini, svolte dai Carabinieri di San Basilio e sviluppatesi tra ottobre dello scorso anno e il mese di febbraio di quest’anno. Da un’attenta analisi delle immagini riprese dal circuito di videosorveglianza della farmacia e dalle testimonianze raccolte, i militari sono risaliti all’autore delle tre rapine.
Le risultanze investigative dei Carabinieri sono state condivise dalla Procura della Repubblica di Roma che ha richiesto ed ottenuto dal Gip del Tribunale l’ordinanza di custodia cautelare in carcere che è stata notifica al rapinatore.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
carabinierirapinarapinatore farmacierapinatore serialeroma san basilio






Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.