A- A+
Roma
Roma, rapinatore seriale di farmacie, tradito dal cappello da rapper

Aveva rapinato almeno tre volte la stessa farmacia nella zona di San Basilio. Alla fine, un romano di 32 anni è stato identificato e arrestato dai Carabinieri della Stazione di Roma San Basilio.

 

Con il volto travisato dalla visiera di un cappello da rapper, entrava nel locale e sotto la minaccia di un taglierino, si faceva consegnare l’incasso, dal proprietario o dalla dottoressa in turno, per poi darsi alla fuga a bordo di una Ford KA di proprietà della fidanzata.
L'uomo di 32 anni, disoccupato e con precedenti, è ritenuto responsabile di tre rapine compiute sempre alla stessa farmacia in via Montecassiano.

Il provvedimento cautelare è giunto al termine di accurate indagini, svolte dai Carabinieri di San Basilio e sviluppatesi tra ottobre dello scorso anno e il mese di febbraio di quest’anno. Da un’attenta analisi delle immagini riprese dal circuito di videosorveglianza della farmacia e dalle testimonianze raccolte, i militari sono risaliti all’autore delle tre rapine.
Le risultanze investigative dei Carabinieri sono state condivise dalla Procura della Repubblica di Roma che ha richiesto ed ottenuto dal Gip del Tribunale l’ordinanza di custodia cautelare in carcere che è stata notifica al rapinatore.

Tags:
rapinatore serialerapinatore farmacieroma san basiliorapinacarabinieri
Loading...





Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Il Comune di Roma fa miracoli: non basta 1 anno per revocare una concessione

Il Comune di Roma fa miracoli: non basta 1 anno per revocare una concessione

i più visti
i blog di affari
Violenza domestica, ospedale, avvocato e denuncia: l'iter per l'allontanamento
Di Federica Mendola *
Targa in memoria di Enzo Tortora: via Piatti e via Giangiacomo Mora a Milano
Paolo Brambilla - Trendiest
Lockdown, il senso dello "stringente" per Conte
L'OPINIONE di Diego Fusaro

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.