A- A+
Roma
Roma, rapinatore seriale di market nasconde il bottino dietro un quadro

Nascondeva 800 euro, “bottino” di rapine, dietro la cornice di un quadro.

I carabinieri della stazione di Roma Tor Bella Monaca hanno arrestato un rapinatore romano di 38 anni, ritenuto autore di due 'colpi' in un supermercato di via Prenestina e un altro di via Casilina, rispettivamente il 13 marzo e il 18 aprile scorsi.

Dopo l'ultima rapina, attraverso le diverse testimonianze supportate dai filmati estrapolati dai sistemi di videosorveglianza elaborati dalla Settima sezione del Nucleo investigativo di via In Selci, i carabinieri hanno individuato e sottoposto a fermo l'uomo, con diversi precedenti analoghi. Nell'abitazione del rapinatore in largo Ferruccio Mengaroni, nel corso di una perquisizione, i carabinieri hanno scoperto 800 euro in banconote di piccolo taglio, nascoste dietro la cornice di un quadro e ritenuti bottino delle rapine. Le indagini dei carabinieri proseguono per verificare la responsabilità dell'arrestato in merito ad altri colpi commessi nella zona.

Tags:
romarapinatoreladrocarabinieriprenestina







Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.