A- A+
Roma
Roma sarà invasa dai turchi. Stop alcol e super misure

Mille e seicento turchi arriveranno a Roma per l’incontro di calcio Lazio–Galatasaray, gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, che si disputerà giovedì alle ore 19 allo Stadio Olimpico.
Dalle ore 15 di giovedì i supporter ospiti potranno recarsi in piazzale delle Canestre da dove, scortati dalle forze dell’ordine, raggiungeranno l’impianto sportivo a bordo di autobus messi a disposizione dall’Atac. L’apertura dei cancelli è prevista per le ore 17.
A sorvegliare i tifosi squadre miste di poliziotti italiani e turchi, con il supporto di un elicottero della polizia di Stato. Predisposti particolari servizi di vigilanza sia nei pressi dello stadio Olimpico che nelle zone maggiormente frequentate del centro. Particolare cura sarà riservata all'area del Tridente, dove dalle ore 8 di domani fino alle 24 sarà in vigore il divieto di consumo di bevande alcoliche e in contenitori di vetro e lattine.
Le misure di sicurezza sono state predisposte nel tavolo tecnico presieduto dal questore D’Angelo.

Tags:
calciolaziogalatasarayeuropa leaguetisosiultrassicurezzaolimpicoturchia







Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.