A- A+
Roma
Roma, sciopero dei trasporti bluff: si ferma solo la Roma Lido. Traffico caos

Sciopero dei trasporti a Roma, è il solito effetto annuncio: tranne la linea metropolitana Roma-Lido, la prima fascia dell'agitazione è un bluff con A, B, B1 e C regolarmente funzionanti, oltre alle ferrovie concesse Roma-Viterbo e Termini-Centocelle e il traffico che è letteralmente impazzito.

L'agitazione proclamata da, Faisa-Confail contro le decisioni salva azienda che hanno permesso di accedere al concordato non trova consenso nella base.

Restano i disagi di un venerdì nero, coni varchi elettronici del centro storico disattivati e lunghe code dalle prime ore del mattino sul Grande Raccordo Anulare e sulle principali strade di accesso alla città dalla Cassia alla Prenestina transitando per la Cristoforo Colombo e il tronchetto di penetrazione dell'A24.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
faisa-confailromasciopero trasportitrafficousb






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.