A- A+
Roma
Roma, sciopero dei trasporti: il flop del mattino. Solo riduzione delle corse

Quello che doveva essere uno sciopero generale dei trasporti, con metro, autobus e ferrovie locali si sta rivelando un vero e proprio flop: per adesso il servizio è attivo sulla metro A, sulla metro B e B1 e sulla ferrovia Termini-Centocelle.

Sono previste solo possibili riduzioni delle corse. Lo stesso vale per le linee di bus, tram e filobus.

La linea C invece funziona regolarmente. Chiuso invece lo sportello al pubblico di Roma Servizi per la Mobilità e fermo anche il call center. Insomma in pochi sembrerebbero aver partecipato allo sciopero: nella mattinata l'adesione rilevata è stato solo del 22%. Lo sciopero è previsto dalle 8,30 fino alle 17,30 e poi dalle 20,30 fino a fine servizio. Per il momento in queste fasce orarie l'unico rischio è la riduzione delle corse.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ataccotralflopmattinoriduzione delle corseroma tplscioperosciopero dei trasporti






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.