A- A+
Roma
Sciopero trasporti Roma: metro e bus regolari, il traffico è impazzito

Trasporti pubblici a Roma: per Atac e Roma Tpl 4 ore di sciopero praticamente invisibile, il cui effetto annuncio getta la città nel caos del traffico.

Per paura di rimanere a piedi, i romani hanno messo in pratica la consueta strategia, ossia anticipare gli spostamenti casa-lavoro prima dell'inizio dello sciopero, ragion per cui tutte le strade di accesso alla città ì, dalla Roma-Fiumicino, all'Ardeatina Tuscolana, Aurelia, tronchetto a 24 e Nomentana sono impazzite: code interminabili e rallentamenti ai quali si sono aggiunti decine di micro incidenti che hanno trasformato le prime ore del mattino in un inferno di traffico.

Alle 9 il bollettino dei trasporti ha certificato il flop dello sciopero: Metro A: attiva; Metro B/B1: attiva; Metro C: attiva; Roma-Lido: attiva con riduzioni di corse; Termini-Centocelle: attiva con riduzioni di corse, Roma-Civitacastellana-Viterbo: attiva; Bus e tram: possibili riduzioni di corse.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bus romametropolitane romaroma. sciopero trasportisciopero atacsciopero atac roma 17 maggio 2019sciopero atac venerdìsciopero dei mezzisciopero trasporti romatraffico roma






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.