A- A+
Roma
Roma, scomparse due 16enni di Ostia. Cellulari spenti da Santo Stefano

Due 16enni di Ostia sono scomparse dal 26 dicembre, il loro cellulare risulta spento e di loro non ci sono tracce. Sui social sono partiti gli appelli dei familiari, che hanno sporto denuncia ai Carabinieri di Ostia.

Jasmine Pinna è scomparsa insieme alla sua amica del cuore Siria Chianella: secondo quanto racconta la famiglia su Facebook le ragazze dovevamo prendere il treno da Acilia ad Ostia per tornare a casa. Ma dopo aver salutato la nonna e la zia nel pomeriggio del giorno di Santo Stefano, di loro non si sa più nulla.

"Jasmine, che è alta 1,70 circa, ha i capelli lunghi castano scuro e gli occhi scuri - si legge nell'appello su Facebook - ha un piercing sulla lingua e un tatuaggio al braccio destro con scritto 'Monica', indossava abiti scuri un pantalone tipo tuta mimetica a fantasia scuri e aveva con se una valigetta metallica contenente prodotti di cosmesi e una busta contenente un jeans alla moda con uno strappo altezza ginocchio. I loro cellulari sono spenti".

Le ricerche sono in corso: “Non sappiamo i motivi della loro scomparsa, non avevano nessun problema particolare, siamo molto preoccupati, speriamo che qualcuno le incontri e lo faccia sapere a noi o alle forze dell’ordine”, dicono le famiglie.

Tags:
ragazze scomparsejasmine pinnasiria chianellaostiaacilia16enni scomparseappello su fbadolescentiminorenni
Loading...



Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Roma, più bus per le scuole: Atac mente e l'Agenzia Mobilità la inchioda

Roma, più bus per le scuole: Atac mente e l'Agenzia Mobilità la inchioda

i più visti
i blog di affari
ReWriters, il mag-book si rinnova. Nel 2021 ogni numero sarà un monografico
Aggiornamento economico. Manovra di Bilancio, Recovery Plan e cartelle fiscali
Usuelli (Più Europa-Radicali): nuovo piano sociosanitario per la Lombardia

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.