A- A+
Roma
Roma, “Se non mi date le sigarette vi ammazzo”. Arrestato "Er Pantera"
Simone Lopetti, detto "Er Pantera"

Entra in un bar e minaccia i dipendenti e i clienti: “Se non mi date le sigarette vi ammazzo”. Arrestato a Trastevere a Simone Lopetti, anche noto come “Er Pantera”.

Si tratta di un clochard molto conosciuto nel quartiere e diventato virale sui social. Infatti è diventato un personaggio del web grazie ai video che immortalano le sue bravate. Stavolta però è andato oltre ed è stato necessario l'intervento dei Carabinieri. Infatti “Er Pantera”, intorno alle 22 del 5 giugno, si è presentato in un bar di piazza San Calisto e, brandendo un coltello, ha minacciato un dipendente e i clienti del bar, pretendendo che gli dessero delle sigarette.

L'intervento dei Carabinieri

Qualcuno ha chiesto l'intervento dei Carabinieri, che sono arrivati e lo hanno disarmato. Successivamente i militari hanno arrestato in flagranza “Er Pantera” per tentata rapina.

Il 48enne è comparso il 6 mattina davanti al Gip che ne ha convalidato l'arresto disponendo la misura cautelare dell'obbligo di firmo. Successivamente è scatta la condanna in abbreviato a un anno e due mesi per tentata estorsione.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ammazzoarrestoer panteraromasigarettesocialweb






Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."

Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.