A- A+
Roma
Roma, sgomberata l'ex Mira Lanza: la fabbrica rischiava di crollare

È stata sgomberata l’ex fabbrica Mira Lanza, lungotevere Gassman.

 

I reparti del gruppo Marconi, diretti dal dottor Emanuele Moretti, e GSSU ( Gruppo Sicurezza Sociale Urbana) hanno identificato 37 persone, denunciate per occupazione abusiva ai sensi dell' art 633 del Codice Penale. Altre sette sono state portate al centro di foto segnalamento della Questura di Roma per ulteriori accertamenti sulla loro identità.

L’operazione è stata resa necessaria dal rischio di crollo della struttura, certificata dalla Commissione Sicurezza Stabili Pubblici. Al termine - spiegano dalla polizia locale - i varchi di accesso verranno elettro saldati e le recinzioni ripristinate.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
crollofabbricamira lanzaoccupazionepoliziasgombero






Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante

Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.