A- A+
Roma
Roma, si apre una voragine da brivido al Quadraro: 2 auto inghiottite

Nella notte tra mercoledì e giovedì, intorno all'una, pattuglie della Polizia Locale dei Gruppi Tuscolano e Prenestino sono intervenute in via Sestio Menas, zona Quadraro, per un'ampia voragine di circa 10 metri di larghezza e 10 di profondità.

La mega buca che si è aperta ha inghiottito due auto in sosta, una Dacia ed una Renault.

Gli agenti hanno provveduto a chiudere la strada mettendo in sicurezza la zona interessata. Al termine della rimozione dei veicoli è stato disposto il transennamento dell'area.

Ugl all'attacco

Da qualche giorno a Roma "stiamo assistendo all'asfalto che mangia i veicoli con dei crateri che si aprono sul terreno. L'ultimo impressionante caso è quello del Quadraro, dove una falla nell'asfalto ha letteralmente inghiottito tre auto devastando strada e marciapiede". Lo dichiara in una nota il segretario dell'Ugl di Roma e Provincia Ermenegildo Rossi. "L'altro giorno era accaduta la stessa cosa all'Eur - aggiunge - e la settimana scorsa a Balduina. Chiediamo al sindaco per quale motivo, in uno dei suoi tanti tour della città dei sogni, non fa vedere questi fenomeni a metà strada tra la geologia e la cattiva amministrazione. Il punto è che a Roma manca la manutenzione di quello che c'è in superficie, figuriamoci la cura del sottosuolo. Roma sta diventando, con Gualtieri sindaco, sempre più pericolosa: con alberi che cadono e centrano auto e pedoni anche quando non tira un soffio di vento. Ci chiediamo se si debba aspettare il dramma per avere un intervento dell'amministrazione".







Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.