A- A+
Roma
Roma sott'acqua: decine di case e negozi ancora senza elettricità dopo 24 ore

Roma si allaga e la corrente elettrica salta per più di 24 ore in decine di case: le squadre di intervento di Acea non bastano.

 

“Da 24 ore centinaia di abitazioni, nonché alcuni esercizi commerciali e supermercati sono privi della corrente elettrica, un problema che sembra essere diffuso su tutto il territorio cittadino. A quanto pare c'è difficoltà nel contattare i numeri di emergenza dell'Acea ed è ancora più difficile poter contare su un intervento a causa dell'esiguo numero delle squadre d'intervento messo in campo dall'azienda”. L'appello-denuncia è stato diffuso da Federico Rocca, responsabile romano enti locali Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale.
Dopo gli allagamenti per i temporali di domenica, la pioggia ha ripreso a cadere e i disagi non sono ancora terminati. Oltre alle strade e ai sottopassaggi bloccati arrivano i casi di coloro che da circa 24 ore si trovano senza corrente elettrica, ma non sono ancora riusciti a fissare un appuntamento con l'azienda. “Chiedo al Sindaco Virginia Raggi di intervenire immediatamente presso i vertici di Acea, da lei nominati, per far attivare immediatamente altre squadre di pronto intervento, poiché è assurdo che a seguito di quanto accaduto ieri nessuno nell'azienda abbia pensato ad adottare delle misure straordinarie”, conclude Rocca.

 

Tags:
romaallagamentielettricitàaceacontrolliappellofederico roccavirginia raggim5scampidoglio







Madonna di Trevignano: raduni stop ma c'è il giallo delle stimmate quaresimali

Madonna di Trevignano: raduni stop ma c'è il giallo delle stimmate quaresimali


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.