Roma
Roma spietata, 22enne accoltella un coetaneo fuori dalla discoteca. Arrestato per tentato omicidio
I militari dell'Arma stanno verificando la presenza di telecamere per approfondire le indagini

Roma, accoltella coetaneo fuori da discoteca. Arrestato 22enne per tentato omicidio
I carabinieri della seconda sezione del nucleo radiomobile di Roma hanno arrestato un 22enne di nazionalità tunisina per aver accoltellato un coetaneo italiano fuori da una discoteca.
La vicenda è avvenuta intorno alle 5 di questa mattina in un parcheggio di viale Maurizio Barendson, nella zona nord della Capitale: secondo le prime ricostruzioni, alla fine di una lite per futili motivi, il 22enne ha estratto un coltello e colpito la vittima con due fendenti.
Il 22enne ferito non è in pericolo di vita ma rimane in osservazione all'ospedale Cives Fatebenefratelli. Il 22enne tunisino è accusato di tentato omicidio mentre un altro 20enne è stato denunciato per favoreggiamento, per aver tentato di nascondere il coltello, posto sotto sequestro. I militari dell'Arma stanno inoltre verificando la presenza di telecamere.