A- A+
Roma
Roma, sul tram con 2 kg di marijuana: tenta la fuga e aggredisce gli agenti

Arrestato un 37enne straniero dalla Polizia di Stato: nascondeva nello zaino oltre 2 kg di marijuana. L’uomo era a bordo di un tram e, visti i poliziotti, ha tentato la fuga ma è stato bloccato. Dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale.

 

Da tempo impegnati in servizi antidroga anche a bordo di mezzi diretti alla stazione Termini e Tiburtina, gli agenti del commissariato Esquilino, diretto da Giuseppe Moschitta, mercoledì sono saliti a bordo di un tram in piazza di Porta Maggiore.

Da subito, ad insospettirli, è stato l’atteggiamento di un giovane straniero che, seduto all’interno, quando li ha visti, si è alzato di scatto dirigendosi verso la porta di uscita. Decisi a controllarlo, gli agenti lo hanno fermato e alla richiesta dei documenti l’uomo ha iniziato a strattonare uno degli agenti cercando di scappare. Inseguito, è stato bloccato in via Statilia. Nello zaino che il giovane aveva lasciato cadere durante la fuga, i poliziotti hanno rinvenuto un involucro in cellophane contenente oltre 2 kg di marijuana.

Una volta identificato, l'immigrato di 37 anni è stato accompagnato negli uffici di Polizia dove è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.

Sono in corso le indagini per accertare la destinazione dello stupefacente.

Commenti
    Tags:
    romadrogatrampoliziamarijuanaaggressionefugaspacciostraniero







    Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

    Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.