A- A+
Roma
Roma, sulla Pontina con 225 kg di hashish in auto: sequestrata droga per 1 mln

Viaggiavano con tranquillità sulla Pontina, come nulla fosse, ma in auto avevano 225 kg di hashish. Sequestro record di droga ad Aprilia, in provincia di Latina, che sul mercato dello spaccio avrebbe fruttato circa 1 milione di euro.

 

Al volante tre corrieri della droga, tra cui anche una donna. Le due auto sono state notate dai carabinieri di Aprilia, mentre percorrevano a velocità sostenuta la strada regionale. Davanti viaggiava un'Alfa, l'auto "staffetta", seguita da un'Audi con targa francese che trasportava il carico di stupefacenti.  Una volta fermati, l'insospettabile sorpresa: all'interno del bagagliaio della seconda vettura state trovate diverse confezioni sigillate di hashish, suddiviso in panetti per un totale di 225 chili netti.

In manette sono così finiti una donna di 41 anni originaria di Anagni, ma residente ad Aprilia, e due cittadini marocchini di 34 e 36 anni, uno dei quali con precedenti per spaccio, l'altro incensurato ma trovato con documenti falsi.

Commenti
    Tags:
    romapontinaautodrogahashishcarabiniericorrieri della droga







    Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

    Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.