A- A+
Roma
Roma sulle strade del blues: Daniele “Magic Harp” Bosi in concerto

Al via la settima edizione della rassegna musicale Vitala Festival: si inizia il 15 settembre con il concerto-evento di  Daniele "Magic Harp" Bosi.

 

Sul palco del Teatro San Genesio, il giornalista e musicista romano, accompagnato dalla Little Blues Orchestra, spazierà dalle atmosfere soffuse e primordiali del Blues del Delta, dove le sonorità classiche di quei luoghi sono state fondamentali pilastri per la storia e lo sviluppo di tutta la musica moderna, fino a raggiungere idealmente Chicago e quelle sonorità elettriche classiche del Blues Metropolitano. Daniele Bosi, che ha collaborato con i più grandi nomi della musica contemporanea, percorrerà musicalmente ed attraverso un affabulante racconto, le Sue strade del Blues.

Il Vitala Festival, organizzato da Fabiana De Rose in collaborazione con il Teatro San Genesio, è una rassegna di natura filantropica con lo scopo di promuovere e sostenere musicisti, cantanti, artisti del settore musicale e delle arti visive.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bluesconcertodaniele “magic harp” bosilittle blues orchestramusicarassegna musicaleromateatro san genesiovitala festival






Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.