A- A+
Roma
Roma, svastica e offese sulla serranda del circolo Pd: “Gesto stupido e vile”

Una svastica e un insulto sono comparsi mercoledì mattina sulla saracinesca del circolo Pd di via dei Cappellari, nel Centro storico di Roma. A comunicarlo è il segretario regionale Bruno Astorre, che ha pubblicato la foto sul suo profilo Facebook.

 

"Esprimo piena solidarietà e vicinanza da parte mia e di tutto il Pd Lazio al segretario del Circolo di via dei Cappellari, Fabrizio Barbone - scrive Astorre - agli iscritti e agli attivisti che sono stati vittima di offese di stampo neonazista. È evidente che i circoli dem danno fastidio per la loro attività nei territori e per essere sempre più punti di riferimento democratici e aperti a tutti i cittadini, a difesa dei loro diritti e di progetti per i quartieri e le comunità. Ci auguriamo che al più presto possano essere individuati gli autori di un gesto stupido quanto vile".

"Ancora una volta questa mattina - gli fa eco Mariano Angelucci, vice segretario Pd Roma - un circolo del Partito Democratico di Roma è stato oggetto di atti vandalici. Sulla serranda del circolo PD Centro Storico e' stata disegnata una svastica. Un altro atto indegno che segue i molti degli ultimi mesi. Non ci facciamo intimidire. Solidarietà a tutti gli iscritti e al coordinatore del circolo Barbone. Questi gesti non devono essere sottovalutati".

Commenti
    Tags:
    romasvasticaoffesecircolo pdpdpartito democratico







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.