A- A+
Roma
Roma, tensioni al campo nomadi di via Salviati: 5 denunce per ricettazione

Tensioni al campo nomadi di via Salviati, dove gli agenti della Polizia Locale che presidiano l'ingresso hanno denunciato cinque persone per ricettazione: i cinque sono stati trovati in possesso di un motorino e di un'auto, entrambi risultati rubati.

Gli agenti si sono insospettiti quando hanno visto due ragazzi che cercavano di far entrare il motoveicolo nel campo, passando da un accesso irregolare. I poliziotti si sono quindi avvicinati e hanno cominciato a esaminare il veicolo. A quel punto sono arrivate altre tre persone, a bordo di un'auto risultata anch'essa rubata. Gli agenti hanno tentato di fare gli accertamenti, ma i cinque sospettati hanno tentato più volte di sottrarsi ai controlli. Solo con l'ausilio di altre pattuglie arrivate sul luogo, gli agenti sono riusciti a fare gli accertamenti. A rendere difficoltoso il tutto c'è stato anche il mancato accesso ai dati della motorizzazione civile.

I cinque sono stati deferiti all'autorità giudiziaria. Si tratta di quattro uomini e di una donna, con precedenti penali. Uno dei quattro uomini è un cittadino del Gambia che ha da poco finito di scontare una condanna in carcere negli Stati Uniti.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
campo nomadidenuncericettazioneromatensionivia salviati






“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.