A- A+
Roma
Roma, si lancia dal palazzo. Salvataggio impressionante da film

Tenta di suicidarsi lanciandosi dal cornicione di un palazzo. Ma gli agenti della Polizia lo prendono al volo per i piedi. Salvataggio da film in diretta.

Nella notte di martedì in via Lorenzo il Magnifico, zona Porta Pia, alcune volanti della Polizia sono intervenute perchè un uomo, un 26enne albanese, con problemi psichici, in precario equilibrio sul cornicione posto al quinto piano minacciava di gettarsi nel vuoto.

All'intervento degli agenti l'uomo risultava poco collaborativo ma è stato salvato poco prima di gettarsi nel vuoto e trasportato poi all'Umberto I dove è sottoposto al Tso.

 

Tags:
tentato suicidioromapolizia







Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.