A- A+
Roma
Roma, tentano di rubare la borsa a una donna sul bus: arrestati 2 romeni

Tentata rapina su un autobus dell'Atac: due romeni di 34 e 40 anni hanno aggredito una donna tentando di strapparle la borsetta. I due sono stati arrestati dai Carabinieri.

I due hanno aggredito la donna all'altezza della fermata dell'autobus di via del Forte Bravetta. Una volti scesi dall'autobus i due malviventi hanno continuato a inveire contro la donna, colpendola con calci e pugni cercando ancora di rubarle la borsa.

L'intervento dei Carabinieri

La scena è stata notata da un Carabiniere che in quel momento era libero del servizio, appartenente alla stazione Roma Quarto Miglio Appio. Il militare ha chiesto l'intervento delle centrale operativa e nel frattempo è intervenuto in difesa della vittima. Poi sono intervenuti gli altri Carabinieri e hanno arrestato i due romeni, che hanno opposto resistenza all'arresto. I due sono ora gravemente indiziati di tentata rapina e resistenza a pubblico ufficiale.

La vittima, una 58enne romana, è stata soccorsa dai sanitari del 118 ed è stato condotta all'ospedale San Camillo. La prognosi è di 5 giorni.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
arrestatiborsabusdonnaromaromenirubaretentano






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.