A- A+
Roma
Roma, terzo omicidio in 6 giorni: droga e vendette, freddato Luigi Finizio

Quattro colpi di pistola e a Torpignattara va in scena lunedì sera l'ennesimo delitto. Esecuzione. A finire sotto i colpi dei macellai mentre faceva rifornimento in una stazione di benzina, Luigi Finizio, 51 anni, fratelli di Girolamo Finizio e cognato di Angelo Senese, meglio conosciuto come il fratello del super boss Michele Senese.

E' accaduto intorno alle 19,30 in un distributore di carburante di via dei Ciceri a Torpignattara. L'uomo è stato giustiziato da almeno due killer che dopo averlo colpito per 4 volte sono fuggiti in moto. Per Roma il record del terzo omicidio in 6 giorni, dopo il muratore Stafan Roman e lo chef dell'Esquilino Emanuele Costanza.

Gualtieri chiede l'intervento del Prefetto

La pista è sempre la stessa: regolamento di conti tra bande criminali per il controllo del traffico e lo spaccio di droga. E l'emergenza criminalità smuove anche il Comune di Roma col sindaco Gualtieri che ha espresso "Grande preoccupazione per l’escalation criminale con il terzo omicidio a Roma nel giro di pochi giorni. Si nomini subito il nuovo Prefetto e si convochi urgentemente il comitato per l’ordine e la sicurezza per rafforzare gli interventi di contrasto alla criminalità organizzata e allo spaccio di stupefacenti".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
clan senesedroga romaomicidio finizioomicidio romaromaspaccio romatorpignattara






Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.