A- A+
Roma
Roma, traffico illecito di rifiuti. Altri 6 mesi di indagini sulla Muraro

“Altri sei mesi di indagini sull’assessora all’ambiente Paola Muraro. La notizia trapela negli ambienti comunali e trova conferma in procura. La proroga dell’inchiesta del pm Alberto Galanti e dell’aggiunto Paolo Ielo riguarda i presunti reati ambientali commessi dall’ex consulente milionaria dell’Ama”.

 


Lo riferisce il quotidiano La Stampa che ricostruisce la vicenda della contestatissima  assessore Indagata per traffico illecito di rifiuti, Paola Muraro avrebbe commesso, secondo la pubblica accusa, diverse irregolarità. A partire da quelle cifre e quei codici sulla carta relativi alla spazzatura da smaltire che non corrispondevano ai dati reali. L’ex consulente Ama, infatti, doveva vigilare sulla quantità e sulla qualità dei rifiuti trattati e prodotti.

Ma il sospetto della procura è che i due impianti siano stati sottoutilizzati: i numeri relativi ai rifiuti in uscita da Rocca Cencia risulterebbero reali solo per il 20 per cento. Secondo l'inchiesta rimane da chiarire i rapporti con il ras dei rifiuti Manlio Cerroni.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alberto galantim5spaola muraropaolo ieloprocura romarifiutiromavirginia raggi






Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.