A- A+
Roma
Roma, tregua di Natale sugli sfratti: il prefetto rinvia i provvedimenti

Tregua di Natale per gli sfratti nella Capitale: il prefetto di Roma Bruno Frattasi ha rinviato i provvedimenti a dopo le feste, sensibilizzando anche i tribunali e l'Unep (l'ufficio notificazione e protesti). Ad annunciarlo con un comunicato è stato Tobia Zevi, assessore al Patrimonio e alle Politiche abitative: “Le persone più fragili - ha detto Zevi - potranno passare le festività in pace e in serenità, con un tetto sopra la testa”.

È stato infatti l'assessore a chiedere al prefetto questo rinvio per Natale. L'assessore ha assicurato anche che nel periodo di pausa degli sfratti collaborerà con il prefetto per gestire meglio l'esecuzione degli sfratti nei casi di fragilità sociale e per riformare gli strumenti del wellfare abitativo della città.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
nataleprefettoprrovedimentoromasfrattitregua






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.