A- A+
Roma
Roma, Virginia Raggi corre da Di Maio per riaprire il Tavolo al Mise

Tavolo per Roma, fuori Calenda, ora il sindaco ci spera davvero.

Sarebbe già stato avviato il lavoro tra la sindaca Virginia Raggi e il ministro Luigi di Maio per attivare nuovamente al Mise il lavoro del "tavolo per Roma", avviato lo scorso anno dall'ex Ministro Carlo Calenda, che finora non ha portato risultati operativi.

Il vice premier e leader dei 5 Stelle avrebbe dato la sua disponibilità ad un lavoro congiunto. Lo riferiscono fonti dei partecipanti all'incontro tra Cgil, Cisl e Uil e la sindaca Virginia Raggi che si e' svolto lunedì pomeriggio in Campidoglio.

Era il primo incontro tra Comune e parti sociali dopo che la scorsa settimana i sindacati confederali sono scesi in piazza, davanti a Palazzo Senatorio, contro quello che definiscono l'immobilismo della giunta. Una manifestazione che la Raggi aveva etichettato come politica e sulla quale ci sarebbe stato un confronto tra le parti.

Una delle proposte emerse sarebbe quella di un nuovo incontro da condividere anche con la Regione Lazio, per affrontare ciascuno con le proprie competenze e responsabilità soprattutto i dossier su trasporti e rifiuti.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
luigi di maiom5sromatavolo per romavirginia raggi






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.