A- A+
Roma
Roma zona rossa, Daniela Martani: “A Capodanno tutti in piazza del Popolo”

Roma zona rossa, o mini lockdown per tutti ma non per Daniela Martani che organizza il Capodanno a piazza del Popolo. Vegana, irriverente e sempre provocatoria: l'ultimo aggettivo per Daniela Martani, un tempo assistente di volo di Alitalia, passata alla storia come la pasionaria, ora si mette a capo dei disobbedienti e organizza la lunga notte anti divieti.

“Ci vogliono impedire di lavorare, di avere relazioni sociali, di fare ciò che è naturale per gli esseri umani,abbracciarci. Ci vogliono distruggere la vita, stanno decidendo cosa possiamo e cosa non possiamo fare e dire. È arrivata l'ora di dire basta. Iniziamo il nuovo anno alzando la testa pretendendo che i nostri diritti costituzionali vengano rispettati.

daniela martani capodanno covid 02
 

La libertà non si baratta con la paura. Tutti in piazza”. Così si Fb è partita l'organizzazione che in pochi minuti ha visto correre il numero delle persone interessate.

Provocazione o vero appuntamento? Chi conosce Daniela Martani scommette che lei in piazza del Popolo ci sarà.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
capodanno piazza del popolocoronavirusdaniela martanidivieti capodannoromaroma zona rossa






Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.