A- A+
Roma
Ronaldo alla Juve, la maledizione della vegana Daniela Martani

Ronaldo alla Juve, la vegana Daniela Martani lancia la maledizione finale contro il campione portoghese: "Spero si inforuni alla prima partita".

 

La gufata definitiva dell'ex concorrente del Grande Fratello 9, nonché animalista e vegana convinta, arriva a margine della maxi operazione che ha portato Cristiano Ronaldo a Torino per una cifra vicina ai 120 milioni di euro. Soldi che Martani saprebbe sicuramente come spendere: "Ci si potrebbero salvare tutti gli animali del mondo - ha dichiarato dai microfoni di Radio Cusano - se proprio non vogliamo salvare gli animali cito un commento di una aderente ad associazione che ha detto che con quei soldi si potrebbero curare e nutrire 10milioni di bambini”.

Dietro l’incitamento dei due conduttori, Daniela Martani ha poi aggiunto: "Mi sono sempre battuta affinché venga posto un tetto massimo al guadagno che le persone possono raggiungere nella vita. Non è accettabile che c’è chi ha soldi che possono soddisfare i bisogni di tre generazione mentre c’è chi non riesce neanche a mangiare”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
animalicalciocristiano ronaldodaniela martanijuventusmaledizioneromavegana






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.