A- A+
Roma
Rosanna Lambertucci, un'over 70 scatenata: “Mi alleno così per Ballando”
Rosanna Lambertucci

Rosanna Lambertucci e la rivincita degli ultra settantenni. Anzi, più vicina agli “anta”, con i sui 77 il prossimo 30 novembre, la regina di “più sani e più belli”, non soddisfatta dell'allenamento d'agosto ha aperto il mese di settembre con prove tecniche casalinghe per prepararsi all'avventura di Ballando con le Stelle su Rai 1 condotto dall'inossidabile Milly Carlucci.

Conoscendo la sua determinazione, non si farà trovare impreparata all'appuntamento in prima serata, dove sarà la testimonial di migliaia di anziani che non hanno nessuna intenzione di invecchiare. Anzi, pronti a dare filo da torcere a tante generazioni.

 

Perchè La vida es un carneval"

E così la Lambertucci “olia le giunture” le giunture al ritmo di “La vida es un carneval” di Cecilia Cruz, lanciando un appello ai telespettatori: “Io mi alleno ma conto molto sul vostro affetto.. mi sto allenando. Conto sul vostro sostegno, io ce la metterò tutta. Speriamo bene”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ballando con le stellemilly carlucciovert 70rosanna lambertucci






Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.