A- A+
Roma
Rottami e rifiuti speciali: scoperto deposito abusivo in zona Flaminio

Rifiuti speciali e rottami di automobile, scoperto deposito abusivo nel cuore del Flaminio.  

 

La piccola “discarica” illegale era proprio in uno spazio di proprietà comunale, nascosto tra la vegetazione a due passi dal Ministero della Marina. Atteso e fermato il responsabile, un cittadino italiano di 50 anni deferito all’Autorità Giudiziaria per invasione di terreni e reati ambientali. Tutti i materiali sono stati rimossi a spese del responsabile e consegnati ad un'apposita discarica autorizzata,  l'area è stata invece chiusa e messa a disposizione di Roma Capitale. In corso indagini per stabilire la provenienza dei pezzi trovati nel deposito, pronti per la vendita, catalogati e sistemati su alcuni scaffali: non si esclude l'esistenza di una attività di commercio illegale di ricambi auto.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
abusivodepositoflaminioministero della marinarifiutirottami






Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.