A- A+
Roma
Rousseau, la M5S Quintavalle si schiera contro il Pd. “Perché ho votato no”

Cacciata dall'Atac per aver fatto sl suo mestiere di sindacalista, la pasionaria di Cambiamenti m410 e iscritta della primissima ora al Movimento Cinque Stelle, dichiara il suo voto pubblicamente: “Fatto... Ed ho votato no. Capisco tutto... seguo la politica ogni maledetto giorno... ma stare con chi dice di voler salvare la scuola dopo averla annientata, stare con chi ha massacrato gli operai, stare con chi ha salvato le banche ed usato bambini... No grazie”.

La Quintavalle non ha mai nascosto le sue simpatie per il Movimento è da sempre vicina al gruppo che fa capo a Marcello De Vito col suo voto sostanzia la divisione che è in atto a Roma tra “Movimentisti della prima ora” e governisti che seguono le indicazioni di Grillo.

Spiega così il suo voto: “Nel mio mondo di sognatrice deficiente preferisco perdere. Ricominciare dal basso. E riconquistare fiducia nell’elettorato. Il movimento è nato perché gli altri avevano fallito. Se dobbiamo fonderci a loro, perché i contratti di governo sono scuse e giustificazioni, non serviamo più. Basta chi già c’è...”

E fronte alle polemiche che intasano la sua bacheca, Micaela Quintavalle replica: “Siamo in un paese libero no? Ed io ragiono con il mio cervello!!!! Se votare no vuol dire lasciare L Italia a Salvini assumiamoci le nostre responsabilità. Se L Italia non vota movimento è perché qualcosa l'abbiamo sbagliata. Quindi ricominciamo. Dal basso. Tra la gente. Vincerà il si. E governeremo col pd. Ma un giorno si tornerà alle urne. È la sconteremo tutta...”.

Commenti
    Tags:
    voto rousseaurousseaupd-m5sconte bismicaela quintavalleataccambiamenti m410elezioniromacomune romam5smarcello de vito
    Loading...



    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Coronavirus: Elisa D'Ospina posa in lingerie davanti al frigorifero di casa

    Coronavirus: Elisa D'Ospina posa in lingerie davanti al frigorifero di casa

    i più visti
    i blog di affari
    Coronaivirus, la vita agra. Cronache dal silenzio milanese
    di Maurizio de Caro
    Contatori bancari e rating. Rata 31 marzo? Cari debitori, la rata va pagata!
    di Paolo Brambilla - Trendiest
    Unione Europea? Non esiste. Lo vedono pure gli euroinomani più impenitenti
    di Diego Fusaro

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.