A- A+
Roma
Ruba alcool in supermarket Roma e si giustifica: "Avevo molta voglia di bere"

"Avevo troppa voglia di bere, non sono riuscito a fermarmi": sono le parole che, un 26enne del Bangladesh, avrebbe pronunciato ieri dopo aver rubato, insieme alcuni complici, diverse bottiglie di superalcolici in un supermercato di via Vittorio Rocchi, nel quartiere romano Parioli.

Il 26enne è poi fuggito: inseguito da alcuni dipendenti è stato raggiunto e, dopo una breve colluttazione, fermato. E' stato infine arrestato dai poliziotti del Reparto Volanti per rapina aggravata in concorso. La polizia, in particolare gli agenti del commissariato Trastevere, ha arrestato un 44enne italiano per furto aggravato. L'uomo ha tentato di rubare la mascherina di uno specchietto retrovisore su Lungotevere Raffaello Sanzio.

L'uomo, fermato dagli agenti presenti sul posto per i controlli nei luoghi della movida, avrebbe affermato per giustificarsi di aver "volutamente danneggiato la propria autovettura". Una scusa che si è rivelata falsa e ha costretto gli agenti ad arrestarlo. A giudizio entrambi per direttissima. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alcoolfurtofurto supermercato






Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.