A- A+
Roma
Ruba un'auto, fa un incidente e fugge. Poi rapina una donna con un coltello

Ruba un'auto, fa un incidente e fugge. Poi rapina una donna con un coltello. E’ successo nel quartiere Prenestino, dove un uomo ha minacciato con un coltello una  romena di 26 anni, costringendola a consegnargli due anelli, tra cui la fede nuziale, un i-phone ed alcune decine di euro.


Il responsabile, un magrebino di 42 anni, è stato tratto in arresto con un’indagine lampo condotta dagli agenti della Polizia di Stato della Squadra Mobile, in collaborazione con i colleghi del Reparto Volanti e del commissariato Casilino che, allertati dalla segnalazione della ragazza al numero unico di emergenza, hanno intercettato l’uomo, poco distante dal luogo della consumazione della rapina.
Bloccato e perquisito, il 42enne è stato trovato con, ancora indosso, gli oggetti appena rapinati. Svolgendo ulteriori indagini, i poliziotti hanno poi scoperto che, poco prima dell’aggressione, il malvivente, a bordo di un’ auto rubata, aveva provocato un incidente, speronando l’auto di una donna per poi, darsi alla fuga.

Condotto in ospedale per essere medicato per alcune tumefazioni al volto, il 42enne è stato riconosciuto, dalla stessa donna da lui speronata, anche lei in attesa di essere medicata.
Dopo le cure mediche il magrebino con, a carico numerosi precedenti di polizia, è stato arrestato per rapina e lesioni aggravate e condannato dal Tribunale di Roma a 4 anni e 8 mesi di reclusione, da scontare presso la Casa circondariale di Rebibbia. J.H., queste le sue iniziali, è stato altresì denunciato per essersi dato alla fuga dopo aver provocato l’incidente nel corso del quale la donna era rimasta ferita.

Tags:
furto autorapinamaghrebinosquadra mobile







Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.