A- A+
Roma
Ruba in chiesa fingendosi un elettricista: denunciato un uomo al Tuscolano

Un uomo di 55 anni è entrato in una chiesa del Tuscolano fingendosi un elettricista. Dopo aver rubato il portafoglio di un'anziana fedele si è allontanato, ma è stato rintracciato dalla Polizia.

È successo la mattina di giovedì nella chiesa di San Gaspare del Bufalo, vicina alla fermata della metropolitana di Arco di Travertino. L'uomo, travestito da elettricista, si è introdotto nella chiesa. Qui ha trovato un'anziana fedele. La signora ha lasciato la borsa incustodita per andare a fare un'offerta e l'uomo ne ha approfittato per prenderle il portafoglio e allontanarsi. Una volta tornata a casa la signora si è accorta del furto e ha avvertito la Polizia. Gli agenti del Commissariato Appio hanno potuto rintracciare il ladro grazie ai video delle telecamere di sicurezza che sorvegliano l'interno della chiesa.

L'uomo, che aveva già effettuato vari acquisti con la carta di credito dell'anziana, è stato denunciato in stato di libertà per furto aggravato.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
chiesadenunciatoelettricistaladrorubatuscolano






Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.