A- A+
Roma
Ruba le monete delle macchinette di una scuola. In arresto 40enne romano

Un 40enne romano disoccupato si introdotto di notte nell’istituto scolastico San Giovanni Bosco per rubare le monete dei distributori automatici di cibo e bevande.

 

L'uomo è stato bloccato dai Carabinieri mentre cercava di allontanarsi con la refurtiva. Grazie alla segnalazione di un cittadino della zona che ha notato un uomo entrare fuori dall'orario scolastico, i militari hanno preso il malvivente sul fatto. Il 40enne è stato portato in caserma, dove è stato trattenuto in attesa del processo, mentre è stata recuperata la refurtiva e gli sono stati sequestrati gli arnesi da scasso.

Tags:
furtoscassoistituto san giovanni boscodistributorimonete







Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.