A- A+
Roma
Ruba le offerte con un metro telescopico. Preso con le mani nella cassetta

Munito di un ingegnoso attrezzo, formato da un metro metallico allungabile con alla punta del nastro adesivo, è entrato nella chiesa “Madonna del Pozzo” in via del Mortaro, nel cuore della Capitale, ed ha rubato il denaro contenuto nella cassetta delle offerte.


Il miscredente ladro, 45enne romano, è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione Roma Via Vittorio Veneto. E’ accaduto ieri pomeriggio, quando i Carabinieri hanno riconosciuto l’uomo, già noto per i suoi precedenti, che si aggirava con fare sospetto davanti l’ingresso della chiesa. Quando il 45enne è entrato all’interno, i Carabinieri lo hanno seguito fin dentro la navata e lo hanno pizzicato sul fatto. Il malvivente era intento a recuperare il denaro dalla cassetta delle offerte, posta sotto l’altare. I militari lo hanno bloccato e hanno recuperato il denaro che aveva già asportato, riconsegnandolo al parroco. L’arrestato è stato portato in caserma e trattenuto in attesa del rito direttissimo. Dovrà rispondere del reato di furto aggravato.

Tags:
ladro in chiesaoffertecarabinierimadonna del pozzo
Loading...




Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

i più visti
i blog di affari
Casaleggio e i 5Stelle: quel sospetto sulle ricandidature
Premio Golia 2021: straordinaria partecipazione
Laurea bruciando i tempi? Prima bisogna risvegliare la passione per la cultura
L'OPINIONE di Diego Fusaro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.